La Tunisian girl, Lina Ben Mhenni, a Cagliari l’11 ottobre alle 20

Posted on 3 Ott 2012


Chiamatela Lina, chiamatela Leena, chiamatela Tunisian girl. Ma non perdete l’occasione di incontrarla e sentirla parlare della Tunisia, della rivoluzione e della sua esperienza, dell’importanza di un’informazione libera e partecipata.

Lina Ben Mhenni non ha ancora trent’anni  e con il suo blog, A Tunisian girl, è stata tra i protagonisti della lotta contro Ben Ali. È autrice di Tunisian girl. La rivoluzione vista da un blog, di cui vi abbiamo già parlato su AFFRICA.

La ospiteremo a Cagliari, all’interno della manifestazione incontri d’AFFRICA, l’11 ottobre alle 20.00 all’Hostel Marina nelle scalette San Sepolcro.

Vi aspettiamo!

Per saperne di più : “Tunisian girl” di Leena Ben Mhenni | La “Tunisian girl” è causa delle difficoltà economiche della Tunisia? | Il megafono quotidiano – Alegre

__________________________________________________________________________________________________________________________________

L’evento è organizzato con il sostegno della Provincia di Cagliari, della Fondazione Luca Raggio, della Fondazione Banco di Sardegna e del Centro di Studi africani in Sardegna (CSAS).