Meeting Internazionale Antirazzista. 10–17 Luglio 2010

Posted on 1 Giu 2010


MIA, ovvero Meeting Internazionale Antirazzista: decisamente un appuntamento da non perdere! Organizzato dall’ARCI a Cecina e Livorno quest’anno si terrà dal 10 al 17 luglio.

Il programma definitivo sarà presto disponibile; per il momento sul sito della manifestazione sono presenti le prime anticipazioni. E che anticipazioni!

L’11 luglio, a Cecina, Ascanio Celestini presenterà “Il razzismo è una brutta storia”, lo spettacolo scritto per l’omonima campagna di Arci e Feltrinelli.

Sempre l’11 luglio, alle ore 18 nello Spazio La Cecinella, verrà inaugurata la Mostra “Nostra Patria è il Mondo Intero. Migranti e Briganti nelle matite di Altan, ElleKappa, Staino e Vauro”.

Il 14 luglio sarà poi la volta di Jonathan Coe, uno degli scrittori inglesi più amati della sua generazione, all’interno di una serie di incontri “Scrittori contro il razzismo“.

Ma queste non sono che delle anticipazioni: eventi, serate, incontri, laboratori, formazione… Al Meeting Internazionale Antirazzista ci sarà di tutto e di più.

Sul sito della manifestazione trovate tutte le informazioni utili per organizzare il vostro soggiorno; non vi resta che fare i biglietti e partecipare!

Per maggiori info: Sito del MIA | MIA su Facebook